venerdì 5 giugno 2015

Quick Review – Dr. Hauschka – Concealer 02


La mia esperienza: io non utilizzo né fondotinta né cipria perché non sopporto sentirli sul viso, l’unico prodotto che ogni tanto applico è il correttore per eventuali discromie causate da sole, arrossamenti (ho la pelle sensibile!) o imperfezioni dell’ultimo minuto. Questo concealer mi è stato consigliato da Naturalia. Non conoscevo la marca ma ero curiosa e poi il nome Dr. Hauschka m’infondeva sicurezza, mi dava l’idea di un tranquillo dottore anziano tedesco dalla barba bianca che dispensa consigli e rassicurazioni sui prodotti naturali. Scherzi a parte è davvero ottimo! Contrariamente agli altri correttori simil rossetti, si presenta come un pennarello, dove, girandolo, fuoriesce il liquido nella quantità perfetta dai buchi di una spugnetta. Quindi comodità e igiene al 100%. Sulla pelle, una volta applicato, non si sente più e non secca, anzi, grazie alla presenza di olio di mandorle idrata molto bene (senza ungere)! Unica cosa è un po’ duretto da aprire la prima volta. Comunque consigliatissimo!

Pregi: morbido sulla pelle, copre benissimo, si applica con facilità, non si spreca, dura tanto
Difetti: forse il prezzo, ma dura moltissimo e ne vale la pena!
Costo: sugli store on line va dai €16 ai €25 a seconda del rivenditore, credo di averlo pagato sui €18
Lo ricompreresti?
Voto: 10

Nessun commento:

Posta un commento