domenica 3 maggio 2015

Quick Review - L'Erbolario - (Effetto Reale) Siero riparatore per capelli


Quick Review - L'Erbolario - (Effetto Reale) Siero riparatore per capelli

La mia esperienza: ho comprato questo siero un paio di mesi fa perché adoro la maschera per capelli della stessa linea. Si tratta di un siero "leave in", cioè da applicare una volta asciugati i capelli, dalla consistenza oleosa, che promette di riparare i capelli danneggiati.
Le prime applicazioni sono state un mezzo disastro perché mi sono attenuta alle indicazioni sul retro ("applicare qualche dose di Siero...") e mi sono ritrovta con i capelli untissimi. In realtà ne basta davvero pochissimo, meno di una dose, per riuscire a coprire tutte le lunghezze.
Dopo l'applicazione (nella giusta quantità) i capelli appaiono davvero molto morbidi e pettinabili. Io purtroppo ho un tipo di capello che non ama molto gli oli in generale, infatti non è miracoloso sulle mie punte molto secche come invece si è dimostrato sulle chiome degli altri che l'hanno provato in famiglia.

Pregi: Capelli più morbidi e pettinabili
Difetti: Capelli unti se si esagera con la quantità ed effetto non ottimale se i propri capelli non "amano" gli oli
Costo: € 14,50
Lo ricompreresti? Non per me
Voto: 6,5


Nessun commento:

Posta un commento