venerdì 21 dicembre 2012

Tanti auguri di buone feste!

Era una fredda serata di febbraio di quest’anno che ormai sta volgendo al termine, quando abbiamo deciso di iniziare a raccontare e a raccontarci in questo blog, che ironicamente abbiamo sottotitolato "l’ennesimo blog sui cosmetici naturali".

Quest'avventura sul blog è stata, ed è, come una bella storia d'amore: all'inizio c'era l'adrenalina, la curiosità della scoperta, l'emozione di capire dove saremo andate a finire e soprattutto l'ansia di sbagliare. Ora abbiamo la serenità di un blog che ci rispecchia e la piacevole tranquillità del nostro appuntamento con la recensione. Una cosa però, come nelle relazioni più appassionate, non è mai cambiata: l'entusiasmo che ci prende quando abbiamo una nuova follower, quando ci contatta spontaneamente un'azienda o quando riceviamo un messaggino di approvazione sul nostro operato!

Auguriamo per tanto a tutti voi che in qualche modo fate parte di questa nostra avventura di trascorrere delle feste in completa serenità...o totale follia, a seconda di ciò che state cercando!

Noi ci si rivede sempre qui, a gennaio! 

Jessica & Erica

2 commenti: