mercoledì 6 maggio 2015

Quick review – I Provenzali – Olio di Karité Super idratante naturale viso e corpo


Quick review – I Provenzali – Olio di Karité Super idratante naturale viso e corpo

La mia esperienza: ho appena terminato quest’olio strepitoso che avevo acquistato due anni fa in offerta al supermercato. È veramente versatile e si può usare per tutto. Io l’ho usato: sul corpo dopo la doccia, sul viso nelle giornate particolarmente fredde o ventose e come calmante emolliente dopo la depilazione (sia lametta, che silk-epil e ceretta).
Ha un profumo molto delicato e non unge (mi sono sempre vestita tranquillamente qualche secondo dopo averlo applicato). Lascia la pelle davvero morbida e nutrita. E poi essendo in spray è comodissimo, attenzione solo che ogni tanto il buchino tende a ostruirsi. Ho intenzione di tenerne sempre una confezione in casa perché è una sorta di rimedio/trattamento cosmetico neutro multiuso!

Pregi: si presta a mille utilizzi ed è ottimo per chi ha pelle sensibile e reattiva
Difetti: nessuno!
Costo: circa € 6 – 7
Lo ricompreresti? Lo ricompro domani!
Voto: 9

Nessun commento:

Posta un commento