giovedì 28 giugno 2012

Green Energy Organics - Linea UOMO Crema Viso Intensiva 24h


Ormai conoscendomi avrete capito il mio amore incondizionato per le sorprese. 
E potrete immaginare senza troppi sforzi quanto io sia elettrizzata nel sentire dall'altro capo del citofono la voce un po' gracchiante del corriere che mi annuncia l'arrivo di un pacco. 
Questa volta ad "omaggiarci" di alcuni suoi prodotti è stata la Green Energy Organics, che personalmente non conoscevo e che è stata un'ottima scoperta! Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente questa azienda per la generosità e la fiducia nei nostri confronti!!

Una volta aperto il pacco mi sono trovata davanti a tre prodotti (una crema viso per pelli miste ai frutti, una crema corpo detossinante e una crema viso per uomo) e ad una miriade di campioncini, il tutto accompagnato da una elegante brochure che mostrava tutte le loro linee. 

La prima cosa che mi ha colpita è stata la formulazione dei prodotti: INCI verdissimi senza nemmeno l'ombra di petrolati, siliconi, SLES, parabeni e nemmeno alcool. Curiosando sul sito ho poi verificato che i prodotti sono certificati ICEA e sono Vegan. Un brand davvero eco-bio, adatto anche per i vegani (ovviamente i prodotti non sono testati su animali).

Decidere come dividere i due prodotti della linea per donna è stato semplice e veloce come al solito (io e Jessica ormai, conoscendo le rispettive esigenze, riusciamo a fare questa operazione ad occhi chiusi), mentre per la crema uomo ci siamo trovate di fronte ad un piccolo dilemma. A chi farla provare?
Ma per fortuna in nostro aiuto è arrivato il nostro amico Angelo, che ha accettato di buon grado di testare il prodotto. Ecco a voi la sua esperienza (con la fotina di rito pure lui ovviamente!!)...



Ciao a tutti, 
sono Angelo e sono qui “per caso”, di passaggio oserei dire. 

Nasce tutto dal fatto che alle titolari di questo blog un giorno è arrivato un prodotto per uomo, del quale prodotto parleremo più avanti, e che per ovvi motivi loro non potevano testare. Conoscendo il mio narcisismo esasperato, pari per dimensioni solo al mio Ego, mi hanno proposto di provarlo e ho accettato. 
Tutti ben consapevoli del fatto che potesse essere un non indifferente banco di prova, tenuto conto che ho la pelle tale che la mia faccia “se non fosse per gli occhi sembrerebbe un mocassino” [cit. from “Scappo dalla città: la vita, l’amore, le vacche"]: per farla breve ad esempio mi rado solo con acqua e rasoio senza nemmeno arrossarmi, ma tant’è. 

Per l’INCI e tutto ciò che a questo possa essere correlato rilancio la palla a Erica e Jessica, non avendo le competenze per poter sviscerare l’argomento: i prodotti eco bio e la certificazione ICEA dovrebbero sicuramente essere un punto a favore del prodotto

Vi scrivo per intero il nome riportato sulla confezione: 
“365 Days Age Control Cure 24h Intensive Cream (Organics Stem Cells)”, della Green Energy, linea “L’Homme Organic”. 
É una crema viso/collo, che ho imparato a usare al mattino e alla sera già da qualche settimana. 

Vi dirò: funziona, nell’accezione più generica del termine. La pelle, il viso, le “espressioni”, tutto risulta meno stanco, meno spento, quindi almeno con me la crema fa il suo dovere

La consistenza è molto fluida, leggermente più densa di un sapone liquido, risulta molto gradevole olfattivamente, al contatto col viso è molto fresca. Si assorbe molto velocemente e, una volta indovinata la quantità giusta (non ne serve tantissima a dire il vero) la crema non dà problemi né di unto né di pesantezza, tutt’altro. Lascia una sensazione di post massaggio gradevole e duratura. 

Se siete ometti col pallino del “mi piaccio e voglio piacere” e siete lontani dal concetto di “il vero maschio non usa creme” (ma non sareste qui a leggere) consiglio vivamente questo prodotto, che sicuramente comprerò di nuovo una volta terminato questo. 
O magari farò il faccino triste a Erica e Jessica e chissà, magari ci scappa un’altra confezione omaggio… 

Alla prossima. :)

6 commenti:

  1. Ciao ragazze! Ho letto qualche articolo del vostro blog e devo dire che mi è piaciuto molto! Complimenti!
    Sono una vostra follower, se vi va ricambiate =) ciao!

    RispondiElimina
  2. A distanza di quasi un mese posso dire che la crema funziona: oggi mi hanno dato 21 anni... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti proporti all'ufficio stampa della Green Energy Organics come testimonial ;)

      Elimina
  3. Questo prodotto potrebbe interessare a mio marito, sì.

    RispondiElimina
  4. Interessante questo prodotto, non ce ne sono molti eco bio di qualità per uomini!

    RispondiElimina
  5. There's a chance you are eligible for a new government sponsored solar energy program.
    Click here and discover if you qualify now!

    RispondiElimina