sabato 11 luglio 2015

Quick review - Lush - D’ Fluff


La mia esperienza: so che il metodo migliore per depilarsi rimane comunque la ceretta, ma quando sì è in emergenza purtroppo si vende l’anima alla malefica Dea Lametta, che ti rende liscia e onnipotente per circa tre giorni e poi ti tortura dolcemente con una pungente (e soprattutto rapida) ricrescita. Comunque, siamo umani e fallibili e quando decido di cedere alla seduzione del male, utilizzo come crema per far scorrere la lametta, questa crema sapone di Lush! La trovo a dir poco strepitosa!
La spalmo sulla zona interessata e subito mi colpiscono il profumo di fragole fresche e rosa e la morbidezza che ha sulla pelle. La lametta scorre che è una meraviglia e soprattutto poi non lascia la pelle secca e irritata. Inoltre, come mi spiegava un’addetta Lush, essendo nata come sapone lavante, dopo non è necessario stressare la pelle con altri prodotti di detersione, ma basta semplicemente far schiumare un pochino D’Fluff e sciacquare bene con acqua tiepida. Io la trovo fantastica sotto le ascelle, perché poi, essendo profumata, per un paio d’ore non devo nemmeno applicare un deodorante. Quindi, ricapitolando, ha un odore very wow, non secca la pelle durante con il passaggio delle lame, si può usare come sapone e sciacquare via, lascia sulla pelle un goloso profumo di fragola! Non riesco più a usare altri saponi o schiume da quando ho scoperto questa! Consigliatissima!!!

Pregi: profumo, idratazione
Difetti: tende un po’ a impastare la lametta, che va quindi sciacquata bene con acqua tiepida durante e dopo l’utilizzo
Costo: 9 € la confezione da 70g (per le ascelle e saltuariamente gambe e zona bikini mi è durata quasi un anno!) e €18 quella da 150g
Lo ricompreresti?
Voto: 9/10

Nessun commento:

Posta un commento