giovedì 11 giugno 2015

Quick Review - Born to Bio - Gel Douche Mangue des ìles (Mango delle Isole)


La mia esperienza: ho inserito questo prodotto nel carrello dell’ultimo ordine che ho fatto da bioveganshop.it perché volevo un bagnoschiuma dal profumo estivo e fresco. Non conoscevo questa marca francese, ma devo dire che mi ha piacevolmente stupita! 
Il bagnoschiuma ha la certificazione “Eco Cert” ed effettivamente ha un ottimo INCI, inoltre, come viene riportato nella descrizione sul retro della confezione, il profumo è 100% di origine naturale. 
Come ogni bagnoschiuma eco-bio la quantità di schiuma è leggermente inferiore rispetto ai corrispettivi “chimici”, ma comunque soddisfacente, soprattutto se si utilizza una spugna. Il gel risulta abbastanza liquido, quindi non va eccessivamente diluito. 
Il profumo non tradisce le aspettative… in effetti sa proprio di mango e io lo trovo freschissimo, perfetto per la doccia post spiaggia! :) Molto delicato sulla pelle, non ho mai avvertito sensazione di secchezza dopo averlo usato. 


Pregi: profumo molto fresco e delicato sulla pelle.
Difetti: forse il fatto che il profumo svanisca quasi subito dopo la doccia. 
Costo: su bioveganshop.it l’ho pagato €4.50 (300ml) 
Lo ricompreresti? Sì 
Voto: 8,5

Nessun commento:

Posta un commento